Quickribbon

lunedì 3 novembre 2008

L'AltraSciacca in edicola con Controvoce


Inizia, dal numero in uscita venerdì prossimo, un’importante e proficua collaborazione tra l’associazione “L’ALTRASCIACCA” ed il settimanale “CONTROVOCE”.

Attraverso un inserto, che ogni settimana troverete allegato al giornale saccense, raggiungeremo tutti coloro che vogliono seguire le nostre attività ma non dispongono del mezzo informatico o della rete internet.
Riproporremo, di volta in volta, le nostre idee, le nostre iniziative, le nostre proposte, i nostri progetti, le nostre considerazioni, i nostri dossier, seguendo la falsariga di una traccia finora segnata solamente attraverso il web.
All’interno del numero 42, che trovate già in edicola, in cui si tratta, tra le altre cose, del conto consuntivo, del rapporto tra i saccensi e la rete internet e della protesta del mondo della scuola, troverete il modulo per il rimborso dei canoni di depurazione non dovuti, predisposto dalla nostra Associazione in collaborazione con il “Centro Studi De Gasperi” di Sciacca.
Acquistando il giornale sarà quindi possibile fotocopiare la richiesta, compilarla ed inviarla, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo dell’EAS e del Comune di Sciacca.
Dalla prossima settimana, quindi, ricordate, ci vediamo anche in Edicola, con CONTROVOCE.

4 commenti:

Pellescura ha detto...

In bocca al lupo

Anonimo ha detto...

Ciao, complimenti e "in bocca al lupo" per l'iniziativa!

Angelo D'Amore ha detto...

IL NUOVO SOGNO AMERICANO

ne parlo nel mio blog

NONSOLONAPOLI
il nuovo blog di libera opinione
interculturale, pluritematico,
indipendente

angelo d'amore

Calogero Parlapiano ha detto...

crepi il lupo, Pietro e Salvo..
speriamo sia una bella iniziativa.. grazie.
verrò presto a visitarti angelo d'amore nel tuo blog..a presto. buona serata. ciao