Quickribbon

venerdì 28 novembre 2008

"C6" - "PostIt" del 7 novembre 2008 con il mio Intervento in diretta


(www.c6.tv - www.c6postit.blogspot.com )
Lo scorso 7 novembre sono stato ospitato in diretta dall'importante programma "PostIt" del canale web "C6"... è stata un importante occasione per segnalare i miei post di questo blog "Molecole di Vita" ma anche per parlare in maniera approfondita di alcune delle tematiche più serie di questi giorni... di scuola ed università, dell'impatto della Rete e dei bloggers in particolare sul mondo dell'informazione, per parlare dell'Associazione L'AltraSciacca e di alcune battaglie molto significative come quella dell'acqua e dei canoni di depurazione e per segnalare alcuni tra i miei blogs e bloggers amici... ringrazio pubblicamente la redazione del Programma ed in particolare l'amico Daniel Enrique per lo spazio concessomi e per aver recuparato con pazienza e volontà il link di questa puntata registrata. Grazie!
L'idea, come quella di "PostIt" di realizzare un programma fondato sull'informazione data dai blogs mi piace e mi stuzzica parecchio, è come se fosse un "TG Web" ma fondato sulle parole e sui post (che gli internauti decideranno se e quanto più liberi rispetto ai tg della tv) dei bloggers.
A tutti voi una Buona Visione....


5 commenti:

Pellescura ha detto...

ebbravo :-)

Calogero Parlapiano ha detto...

eggrazie :-)
spero di passare presto tra i commenti di tutti voi amici bloggers, per ora purtroppo non ho avuto molto tempo...
ciao Pietro.

Wil ha detto...

Allora, andiamo con ordine.

Innanzitutto grazie per la citazione, mi ha fatto enorme piacere.
Mi è sembrato molto particolare il fatto che tu, da Sciacca, abbia scelto 3 blog all'esatto opposto della tua realtà, ma ancor meglio 3 friulani!

Luca, mio cugino, anche se ora vive in Brasile, io e Kaishe. Mi è piaciuta moltissimo sta cosa.

Dopodichè mi complimento con te per i concetti espressi, non ti sei mai trovato in difficoltà (io non sono abituato a parlare in pubblico) e hai argomentato temi difficili con simpatia e bravuta.

OTTIMO.

Wil.

Paola ha detto...

Ma bravissimo! complimenti..
Ciao, un caro saluto.

Calogero Parlapiano ha detto...

grazie Wil e grazie Paola.. sicuramente sono stato più sciolto perchè c'era la distanza data dal PC, anch'io sono piuttosto timido davanti a telecamere e microfoni.
secondo me abbiamo realtà affini seppur con qualche differenza.."tutto il mondo è paese" si suol dire..
a presto, ciao!!!