Quickribbon

giovedì 6 novembre 2008

C6.Tv : Ecco l'intervento dell'AltraSciacca


Pubblico con piacere il video dell'intervento del Presidente dell'Associazione di promozione sociale L'AltraSciacca Pietro Mistretta sulla web tv C6, intervista andata in onda in diretta nazionale lo scorso lunedì 3 novembre all'interno del Programma "PostIt". (www.c6.tv)

Si è parlato di Sciacca, delle nostre attività, iniziative, di terme, dello scandalo dell'acqua, portando all'attenzione nazionale le problematiche della nostra città e della nostra provincia di Agrigento.

Buona visione a tutti.


12 commenti:

Ale ha detto...

ciao..l'altra volta ho sentito su una rubrica del tg2 che sciacca è un posto famoso per il pesce o qualcosa del genere...
cosa c'è di pregiato da voi?
da me c'è il famoso tartufo bianco d'alba..non so se hai già sentito...

Pino Amoruso ha detto...

Ciao Calogero ho visto che il filmato dura quasi 30 minuti; appena ho un pò più di tempo verrò a vederlo con calma.
Nel frattempo ti lascio un saluto ;)

Adriano Smaldone ha detto...

ciao sono adriano smaldone l'autore del blog www.smaldoneadriano.blogspot.com facci un salto se ti va se lasci un commento t'inserirò nei "blog amici" cosi potrò sempre commentare il tuo blog spero che farai la stessa cosa anke cn il mio

Calogero Parlapiano ha detto...

Ale Sciacca è famosa per il pesce fresco, il Carnevale che è il più antico della Sicilia e per le spiagge belle e gratis! certo che ho sentito parlare del vostro famoso tartufo;
Ok Pino, segui segui.. domani vado anch'io in diretta sulla C6: speriamo bene eheh;
ADriano.. contaci, ti verrò a trovare e ti linkerò tra i miei bloggers amici...
a presto con tutti. ciao

Wil ha detto...

Calogero, ti ringrazio di cuore.
A pelle ho molta simpatia nei tuoi confronti ed apprezzo il tuo lavoro.

Purtroppo non riesco a passare con costanza (anche se spesso vengo a leggere ma magari non commento) perchè purtroppo fino a Natale sono ultraincasinato con gli impegni. Quindi latito anche da altre letture.

Complimenti ancora, e grazie. Wil

Calogero Parlapiano ha detto...

grazie a te Wil.. io ti seguo e leggo con piacere perchè ciò che posti è sintomo di persona intelligente e concreta.. continuiamo così.
spero a presto, ciao

Wil ha detto...

Ti ringrazio. Ottimo l'intervento di Pietro.

Senti però non ho trovato il tuo, ho capito male o hai telefonato pure tu in trasmissione?

Wil

Calogero Parlapiano ha detto...

si, oggi sono intervenuto io.

Mentre Pietro lo scorso lundì, giorno 3.

sulla c6.tv presto metteranno il codice html della registrazione cosicchè la si potrà vedere sul loro sito e sul mio blog...

ci si sente, ciao wil

Wil ha detto...

Ottimo, fatevi sentire!
Quando esce il video fammi un fischio così ti segnalo.

Grazie ancora per il pensiero.

Wil

Calogero Parlapiano ha detto...

ok wil... ti farò sapere...!!
buona serata, ciao!!

Luca Viscje Brasil ha detto...

Carissimo Calogero,
ncora complimenti per il vostro lavoro, ho avuto più volte occasione di dirtelo e te lo ribadisco, che questo è l'impegno che andrebbe preso a esempio da tutti.
Non ti faccio ulteriori domande perchè ho seguito la tua conversazione con Wil. Ti ringrazio ancora e ci sentiamo nei prossimi giorni.

Buon fine settimana!

Luca

Calogero Parlapiano ha detto...

grazie a te Luca per i complimenti... noi non ci rassegniamo, noi ci indigniamo qualdo le cose non vanno e pretendiamo e vogliamo le risposte che qualsiasi cittadino dovrebbe aspettarsi senza nemmeno andarle a chiedere. ci sentiamo.
ciao!!