Quickribbon

sabato 22 novembre 2008

Fannulloni? A Montecitorio... Buona Lettura...

"Non chiedete cosa può fare il vostro paese per voi,chiedete cosa potete fare voi per il vostro paese" J.F.Kennedy - Ex Presidente degli Stati Uniti d'America
"Yes, we Can!" Barack Obama, Presidente degli Stati Uniti d'America
"Berlusconi Corruttore Politico ... ha tentato di corrompere me con un posto da Ministro ... poi ha tentato di corrompere Orlando ... e probabilmente è RIUSCITO a corrompere Villari" Antonio Di Pietro - Leader dell'IDV (Fonte)
" ... e tu sei un Pi-Coglione ... "Daniele Capezzone, Pdl, in risposta ai riferimenti massonico/berlusconiani portati da Marco Travaglio. 8 e Mezzo, La7 (Video)
"CuCù!" Silvio Berlusconi fa CuCù ad Angela Merkel - Video
"Io non sono il Problema, ma la Soluzione"Riccardo Villari, il NeoAbusivo Presidente della Commissione di Vigilanza Rai. Napoletano, Delfino nientepopo di meno che di Clemente Mastella.
"I Fannulloni sono spesso di Sinistra ... io sono un Socialista di Forza Italia ... " Renato Brunetta, Pdl - Ministro della Funzione Pubblica
"Siamo un Governo di Sinistra"Maria Stella Gelmini, Pdl - Ministro dell'Istruzione
"Obama? Bello, giovane, Abbronzato ..." "la sua Vittoria? Un regalo ad Al Qaeda!" Berlusconi + Gasparri, subito dopo la vittoria di Barack Obama alle Presidenziali Usa
"Ho più rispetto per le Brigate Rosse che per i Giudici della Cassazione" "Serve una Vittima ... meglio se Vecchio, Donna, Bambino" ... "il Consenso si forma sulla Paura" " ... Infiltrare il Movimento Universitario con Agenti Corrotti pronti a tutti ... per poi far risuonare le AutoAmbulanze ... " Francesco Cossiga, Senatore a Vita
"Il mio Erede è Berlusconi" Licio Gelli, ex Venerabile Maestro della Loggia Massonica P2
" ... (trance) ... " Senatore a Vita Giulio Andreotti, in risposta alla conduttrice di Paola Perego, che chiedeva: "Quale futuro vede per i bambini?"
Ed infine, a proposito del Rapporto OBAMA - BERLUSCONI,ecco un Video Imperdibile:"Silvio, Nessuno Ti Caga!" Barack Obama ignora e disprezza Berlusconi e il suo discorso al Congresso degli Stati Uniti, Washington, 1° marzo 2006.Obama non applaude, non si alza in piedi, sbadiglia, si guarda in giro perplesso, evidentemente "entusiasta" del soporifero discorso di Berlusconi e del suo improbabile e maccheronico inglese. (da nonleggerlo.blogspot.com)




Crozza - Anteprima a Ballarò del 18-11-2008



Botta e risposta tra Brunetta ed Epifani sui fannulloni di sinistra...
Dal palco del congresso dei Circoli del Buongoverno il ministro, davanti ad una platea trepidante, lancia delle precise stilettate. Non solo. Nella stessa assemblea, Brunetta difende anche il rinnovo del contratto nel settore avvenuto senza la Cgil e, sulla mobilitazione del sindacato di Epifani, sottolinea: «Se dovessi misurare l'impatto della Cgil nello sciopero del pubblico impiego questo è del 7-14%, ovvero un 7-14% di iscritti alla Cgil che hanno protestato contro il contratto. In una democrazia bisogna tener conto anche di loro, ma il 7-14% mi sembra ben lontano dal 51% e quindi si va avanti». Incontenibile, sicuro e determinato Brunetta vuole scavare nei «depositi nascosti di potenzialità» della macchina pubblica, per aumentare del 30-40% la produttività. Un volano straordinario per l'Italia, come lo chiama il ministro, che deve essere messo in moto. All'ex ministro Franco Bassanini che ha criticato i tagli, Brunetta replica secco: «Lui adesso è impegnato a studiare da banchiere e forse non ha letto bene le mie cose. Io, non voglio tagliare, ma aumentare i beni e i servizi. Io voglio più scuola, più salute, più efficienza della magistratura, più sicurezza: è questo il mio riformismo». La «cura Brunetta» sta trovando opposizioni che, però, non smuovono il ministro. «Non tutto poteva andare bene - sottolinea Brunetta - perché ho toccato i santuari della sinistra. Questo non poteva non turbare i sogni dei fannulloni. Ma il Paese è con me, ma un pezzo no e me ne sono fatto una ragione. Non è con me il Paese delle rendite e dei poteri forti e quello dei fannulloni che spesso stanno a sinistra». Parole subito registrate dal segretario della Cgil Guglielmo Epifani che, replica a stretto giro di posta. «I fannulloni sono di sinistra? Ci dia una prova di quello che dice, perché se non ha prove di quello che afferma è un bugiardo». (Da iltempo.ilsole24ore.com)

Alcune delle frasi e dei momenti più significativi della settimana politica italiana... ormai sono (non siamo...) senza vergogna, zimbelli internazionali sia nel nostro paese che in quello altrui... senza controllo, con frasi gravissime pronunciate da emeriti esponenti del "nostro" parlamento.. senza rispetto per la Costituzione, con apologia del fascismo e vilipendio della Repubblica (ma non erano reati perseguibili?... già, non per loro...)...
ps: i fannulloni saranno pure di "sinistra" ma i cretini non hanno colore politico.

6 commenti:

Simone ha detto...

Sembrano sceneggiate di una commedia!
Il dramma e che a dirle non è mica Boldi o De Sica ma sono i nostri dipendenti. Le principali testate giornalistiche internazionali hanno affidato la pagina politica dell'italia nell'area tv e spettacolo.
Dove si andra a finire?? bho!
Complimenti per il blog, molto bello!
buon weekend!

Calogero Parlapiano ha detto...

come non condividere questa disanima Simone.. l'Italia all'estero è vista come una terra di barzellettieri...
ti ho aggiunto ai miei links amici..
buon weekend pure a te.
ciao

Pellescura ha detto...

che carrellata...

Anonimo ha detto...

Bellissimo post, mi è piaciuta la carrellata :) ricambio i complimenti, anche il tuo blog mi piace e dici cose interessanti! Ti linko senza alcun problema :). A presto e buon weekend.

Anonimo ha detto...

Ah dimenticavo...la musica è bellissima.

Calogero Parlapiano ha detto...

grazie a Pietro e Luana per i loro commenti... una carrellata più che altro doverosa per poter comprendere meglio ciò che ci circonda.. la musica? Allevi ed Einaudi sono due tra i miei compositori attuali preferiti... a presto e buona domenica.