Quickribbon

martedì 17 febbraio 2009

Stanotte la proclamazione delle 3 finaliste di "Miss Facebook Carnevale di Sciacca 2009"

A mezzanotte è stato dichiarato lo stop alle votazioni. Oggi è il giorno dello “spoglio”, mentre stanotte saranno online qui e sul gruppo del social network le tre finaliste del concorso Miss Facebook Carnevale di Sciacca 2009, il cui podio sarà definito sul palco di piazza Angelo Scandaliato sabato 21. Ricordiamo che sarà il sindaco di Sciacca, Mario Turturici, ad incoronare la vincitrice.
La battaglia è stata molto accesa, soprattutto nei piani alti della graduatoria. Gli “exit-polls” testimoniano uno scarto di voti ridottissimo tra le prime candidate, per cui si è reso necessario il riconteggio dei voti in un solo giorno.
Sciacca.Blogolandia.It ne approffitta per ringraziare tutti coloro che hanno collaborato attivamente (con molto dispendio di tempo) all’organizzazione e alla moderazione del concorso online. C’è stato anche l’apporto di elementi esterni all’urban blog, che ricordiamo con piacere e cortesia: Salvatore Interrante, Gloria Perin, Silvia De Filippi e Alessandro Curreri.
E si ringraziano tutti i 1438 iscritti al gruppo e soprattutto le 21 candidate al concorso, che hanno dimostrato di avere carpito al meglio lo spirito goliardico dell’iniziativa, che ha voluto fare da apripista alla 109° edizione del Carnevale di Sciacca.
(Progetto Sciacca.blogolandia.it)

Nessun commento: