Quickribbon

martedì 24 febbraio 2009

"SCIACCA PER L'ACQUA": CHE L'ACQUA TORNI PUBBLICA!


Sei di Sciacca e concordi con l’idea che l’acqua debba essere pubblica e lontana da logiche di profitto che la vorrebbero mercificare?

Uniamo le nostre forze, uniamo le forze di tutti i cittadini, associazioni, movimenti o partiti politici, comunità religiose, parrocchie, comitati di quartiere, enti, sindacati e chiunque voglia battersi per il diritto fondamentale all’acqua, bene pubblico, prezioso e fondamentale per l’esistenza umana.La nostra idea cittadina si chiama SCIACCA PER L’ACQUA e chiamiamo tutti, nessuno escluso, ad entrarvi a farne parte.
Tanti cittadini, comitati, associazioni e partiti politici saccensi ne fanno già parte ma ne mancano ancora molti all’appello!! Cosa aspettate? Aderite subito!
Sciacca per l’acqua parteciperà alla riunione regionale per la costituzione del Forum dei Movimenti siciliani per l’acqua pubblica in programma il prossimo 1 Marzo 2009 a Enna.
L’adesione a questo movimento, ovviamente apolitico e apartitico, è totalmente gratuita.
Compila il form che trovi in questa pagina (CLICCA QUI), oppure scrivici una mail all’indirizzo: mailto:aderisco@sciaccaperlacqua.euoppure spediscici un fax al numero 0925/1956789 oppure chiamaci al numero 366/3138991 esprimendo la tua volontà o la volontà del gruppo che rappresenti ad essere parte attiva di SCIACCA PER L’ACQUA.
Ti aspettiamo. Aspettiamo tutti!
Per qualsiasi informazione, contattaci attraverso i recapiti sopraindicati oppure all’indirizzo email: mailto:info@sciaccaperlacqua.euoppure alla segreteria telefonica 0925/1955443 (attiva 24 ore su 24) alla quale puoi lasciare un messaggio ed essere ricontattato.
P.S. Non dimenticare di autorizzarci al trattamento dei dati e alla pubblicazione del tuo nominativo all’interno della pagina ELENCO ADESIONI (presto aggiornato) del sito web “SCIACCAPERLACQUA.EU“.

Nessun commento: