Quickribbon

mercoledì 11 febbraio 2009

FuoriRiga: Tutto quello che non è stato mai scritto sulla Mafia

Fuoririga è tornato in edicola e sul web con un nuovo sconvolgente “speciale verità” sulla Mafia Agrigentina e si avvia a battere un nuovo record di vendita. L’ennesimo dopo le tre edizioni precedenti.
Il quarto numero di Fuoririga, la rivista diretta da Gero Tedesco, è ricco di esclusive e ridisegna la situazione attuale della lotta alla mafia in provincia di Agrigento e non solo. Riflettori puntati sul “Blitz Agorà” con le intercettazioni esclusive dell’inchiesta sul nuovo centro commerciale condotta dalla Squadra Mobile di Agrigento. Un intreccio politico-economico-mafioso che dà il segno di come tutto, o quasi, si muove su canali illeciti. “Alta Mafia” e “Face Off”: ecco cosa complottavano mafiosi e politici. Le dichiarazioni fatte sottobanco dai vertici dei partiti politici e da boss locali: l’unico obiettivo l’arricchimento e il consenso elettorale. Sullo sfondo la forza intimidatoria e onnicomprensiva delle cosche della Montagna. Viaggio a Favara dove i clan volevano uccidere dei “picciotti” del paese. Si va a Porto Empedocle sulle tracce del superlatitante Gerlandino Messina: si racconta come la sua famiglia riesce a proteggerlo dalla cattura. Lupara Bianca a Campobello. Ecco a chi dava fastidio Giuseppe Spatazza, del quarantenne campobellese nessuna notizia. Gli investigatori credono che è stato ucciso. Condannati a morte: le storie dell’ex carcere agrigentino di San Vito, ritenuto uno dei peggiori e fra più temuti d’Italia e ora chiuso. Il tesoro dei boss: La mappa paese per paese dei beni mafiosi. Un ingente patrimonio in mano ai Comuni: i sindaci in caso di mancato affidamento rischiano l’incriminazione per favoreggiamento ai clan. La guerra fra Clan Saccensi e Riberesi: invidie e caccia al potere con richieste esplicite alla Cupola mafiosa. La sconvolgente vicenda di Domenico Castellino: uccise il vice premier belga, ma restò libero in riva al mare. I processi al clan cattolicese dei Rizzuto: verranno processati in Italia. Giuseppe Falsone mette le mani su ogni cosa: il superlatitante resta padrone di ogni movimento economico in provincia.Queste e tante altre storie su Fuoririga speciale mafia.
Fuoriririga è acquistabile in tutte le edicole della provincia di Agrigento e su internet, da tutto il mondo, cliccando sul banner che si trova sulla home page del sito www.fuoririga.com

Nessun commento: