Quickribbon

domenica 1 febbraio 2009

Premio Letterario "Vincenzo LIcata": Si Comincia! PARTECIPATE NUMEROSI

E’ ufficialmente cominciato il primo Premio Nazionale di Letteratura e Poesia “Vincenzo Licata - Città di Sciacca” Edizione 2009.
L’evento culturale, organizzato dall’Associazione di promozione sociale L’AltraSciacca, è già stato segnalato da AgrigentoNotizie a firma di Giuseppe Recca in questo post ed anche da Sicilia Today nella giornata di ieri.
Le adesioni di partecipazione sono già aperte, quindi chiunque può cominciare a mandare i propri lavori, racconti o poesie.
Vi ricordiamo che per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa culturale, leggere il bando del Premio, utilizzare la scheda di partecipazione e conoscere meglio la figura del grande poeta saccense Vincenzo Licata basta visitare il sito http://www.vincenzolicata.it/ dove troverete anche tutti i contatti per qualsivoglia comunicazione con gli organizzatori del suddetto Premio.
Il Premio ed il sito, per i quali l’associazione L’AltraSciacca ha avuto il consenso e l’esclusività dagli eredi del poeta, verranno continuamente aggiornati anche con il prezioso aiuto di Antonello Licata, figlio di Vincenzo.
Nel riproporvi il videospot dell’evento letterario e culturale, vi invitiamo a parteciparvi numerosi!

Spot realizzato per il primo Premio Nazionale di Letteratura e Poesia "Vincenzo Licata - Città di Sciacca", organizzato dall'associazione di promozione sociale L'AltraSciacca. Per visionare il bando e scaricare la scheda di partecipazione, visita il sito www.vincenzolicata.it

4 commenti:

Gianna ha detto...

Troppo lontano per me.

Mi dispiace non poter partecipare.

Calogero Parlapiano ha detto...

Basta mandare via posta eheh
quale lontano?
ciao!

Ale ha detto...

sempre più tentato dal partecipare..sarebbe il mio primo concorso :)

Calogero Parlapiano ha detto...

forza Ale...ti aspettiamo.
ciao!