E’ ufficialmente cominciato il primo Premio Nazionale di Letteratura e Poesia “Vincenzo Licata - Città di Sciacca” Edizione 2009.
L’evento culturale, organizzato dall’Associazione di promozione sociale L’AltraSciacca, è già stato segnalato da AgrigentoNotizie a firma di Giuseppe Recca in questo post ed anche da Sicilia Today nella giornata di ieri.
Le adesioni di partecipazione sono già aperte, quindi chiunque può cominciare a mandare i propri lavori, racconti o poesie.
Vi ricordiamo che per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa culturale, leggere il bando del Premio, utilizzare la scheda di partecipazione e conoscere meglio la figura del grande poeta saccense Vincenzo Licata basta visitare il sito http://www.vincenzolicata.it/ dove troverete anche tutti i contatti per qualsivoglia comunicazione con gli organizzatori del suddetto Premio.
Il Premio ed il sito, per i quali l’associazione L’AltraSciacca ha avuto il consenso e l’esclusività dagli eredi del poeta, verranno continuamente aggiornati anche con il prezioso aiuto di Antonello Licata, figlio di Vincenzo.
Nel riproporvi il videospot dell’evento letterario e culturale, vi invitiamo a parteciparvi numerosi!
Spot realizzato per il primo Premio Nazionale di Letteratura e Poesia "Vincenzo Licata - Città di Sciacca", organizzato dall'associazione di promozione sociale L'AltraSciacca. Per visionare il bando e scaricare la scheda di partecipazione, visita il sito www.vincenzolicata.it
domenica 1 febbraio 2009
Premio Letterario "Vincenzo LIcata": Si Comincia! PARTECIPATE NUMEROSI
Etichette:
Articoli miei in Sciacca.Blogolandia,
Cultura,
Iniziative,
Italia,
Poesia,
Sciacca
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Troppo lontano per me.
Mi dispiace non poter partecipare.
Basta mandare via posta eheh
quale lontano?
ciao!
sempre più tentato dal partecipare..sarebbe il mio primo concorso :)
forza Ale...ti aspettiamo.
ciao!
Posta un commento