Quickribbon

giovedì 19 febbraio 2009

La resa dei conti: Miss Facebook Carnevale di Sciacca 2009

E’ arrivato il primo momento tanto atteso per coloro che hanno seguito con interesse e divertimento il concorso online Miss Facebook Carnevale di Sciacca 2009.
Eccovi i nomi (in ordine alfabetico) delle tre finaliste, tutte saccensi, che saliranno sul palco di piazza Angelo Scandaliato sabato 21.
Kathrine Blò - Giovanna Marchese - Diana Toto.
Eccovi, inoltre, altre tre posizioni. Al quarto posto è arrivata la saccense Roberta Messina; al quinto l’ucraina Olga Carando ed al sesto un’altra saccense, Rosaura Di Caro.
Dopo l’annuncio del podio che salirà sul palco di Piazza Scandaliato per la proclamazione della reginetta, vi comunichiamo qualche dettaglio in più, venuto fuori dal conteggio e successiva verifica dei voti.
A tal proposito, ricordiamo che la giuria è stata di tipo popolare ed è stata composta da tutti gli utenti iscritti al relativo gruppo facebook.
In totale hanno votato circa 600 utenti per un totale di 763 preferenze. La terzina del podio, ripetiamo, è composta da (in ordine alfabetico) : Kathrine Blò, Giovanna Marchese, Diana Toto. Di queste ultime non possiamo dire il numero dei voti, altrimenti vanificheremo la proclamazione ufficiale di sabato, ma vi facciamo subito un resoconto per le altre candidate:
Roberta Messina 67 Olga Carando 55 Rosaura Di Caro 51 Alessandra Catanese 48 Maria Grazia Maniscalco 36 Eleonora Prigioni 14 Antonella Calascibetta 10 Elisabetta Alioto 9 Valentina Guzman 9 Maria Rita Saccone 7 Serena Randazzo 5 Arianna Quartararo 5 Debora Soldano 3 Ilaria Taglialatela 2 Ilaria Biondo 2 Adriana Friscia 2 Vali Gabrieli 0
Ci preme ringraziare tutte le ragazze che hanno partecipato, soprattutto quelle che non faranno parte del podio, che hanno colto lo spirito di gioco svoltosi tra virtuale e realtà, sfidando i timori e le critiche….a tutte loro un grande GRAZIE! da tutto lo staff.

Progetto Sciacca.blogolandia.it

Nessun commento: