Quickribbon

martedì 10 febbraio 2009

Carnevale di Sciacca 2009: Riepilogo dell'Anteprima!

S’è concluso ieri il nostro tour tra i capannoni in cui stanno per essere realizzati i carri allegorici della prossima edizione.
Vogliamo fare un veloce riepilogo di tutti gli articoli che hanno riguardato questa rubrica (cliccare su ogni voce per visionare il relativo post):
Presentazione iniziativa
Peppe ‘Nnappa
CAT A
C’era una volta l’America
La si fa la storia
Oh sole mio
Scusate il ritardo
CAT B
Zero in condotta
L’ultima spiaggia
A..l’Italia
Porci comodi
Un mondo diverso
Ad onor del vero abbiamo trattato quasi tutti i carri, poiché soltanto uno non ha acconsentito alla pubblicazione del materiale e abbiamo rispettato tale volontà.
Vogliamo ringraziare di cuore tutti i carristi, che, oltre all’immane lavoro che stanno facendo in condizioni precarie, sono stati disponibilissimi e contenti dell’iniziativa, convinti che abbia dato visibilità alla nostra festa e abbia permesso ai nostri concittadini lontani di assaggiare queste piccole pillole di Carnevale.
Tutte queste associazioni di carristi fanno parte dell’UNICA (unione carristi), che ha per presidente Giuseppe Campo, che ringraziamo vivamente anche per la sua disponibilità.
Infine ringraziamo voi per averci seguito numerosi (ed il numero delle visite ne danno conferma), fatto che testimonia l’amore che ancora c’è per questa festa, spesso da tanti ignorata e bistrattata.
Contiamo, comunque, di proseguire il nostro giro nei prossimi giorni, proponendovi altre foto e novità dai capannoni.



E' un progetto sciacca.blogolandia.it

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao, ho scritto un post sul Carnevale a Palermo e citando il Carnevale di Sciacca, ho messo il link al tuo post, spero non ti dispiaccia. L'ho fatto perchè non avendo purtroppo grande competenza riguardo al vostro Carnevale, ho pensato che il tuo blog (che mi piace tanto) potesse rendere meglio l'importanza di questo evento.
Evelin

Calogero Parlapiano ha detto...

grazie Evelin..
certo, nessun problema riguardo al link.
buona serata.
ciao :)