Quickribbon

venerdì 13 febbraio 2009

Maradona Baby al Babelgum Online Film Festival!

Si sta svolgendo in questi giorni, fino al mese di Aprile, uno dei più importanti film festival virtuali, il Babelgum Online Film Festival.Un vero e proprio evento cinematografico dedicato ai produttori indipendenti che, partecipando con i loro lavori, possono aggiudicarsi interessanti premi. Peculiarità sostanziale del festival è la giuria, composta dagli internauti che vorranno visionarli comodamente da casa ed eventualmente votarli. I più votati saranno poi sottoposti al giudizio del presidente di giuria, il noto regista Spike Lee che, a fine Aprile, consegnerà i premi nelle mani dei vincitori in diretta online.
All’evento parteciperà anche il nostro regista saccense Nino Sabella, col suo corto Maradona Baby, che in passato ha riscosso molto successo e del quale riportiamo una recensione tratta da arrivanoicorti.it:“I grandi talenti sono ineluttabilmente destinati alla solitudine. Accursio Maradona, è un piccolo campione capace, con un tocco di palla, con un dribbling, di “elevarsi” a Dio. Ma è anche un bambino che osserva il mondo con uno sguardo ancora puro e, per questo motivo, destinato a non essere mai creduto dagli adulti.”
La colonna sonora è del maestro Antonio Giovanni Bono.
E’ possibile votare il corto una volta al giorno e fino al 2 Aprile.

Per votare bisogna andare all’indirizzo specifico (clicca qui) , visionare il cortometraggio (scaricando il player) e poi votare.
Nella speranza che molti di voi decidano di dare il proprio contributo al nostro regista, auguriamo a Nino un grande in bocca al lupo.

2 commenti:

Paola ha detto...

Ciao Calogero, passo per lasciarti un saluto; ci avevo già provato ieri sera, ma non c'è stato verso di poter entrare!!
Ciao e buona serata

Calogero Parlapiano ha detto...

ciao Cara Paola!
grazie dei tuoi passaggi...
buona serata e a presto!
ciao :)