Quickribbon

giovedì 26 febbraio 2009

PARTECIPATE AL PREMIO NAZIONALE LETTERARIO "VINCENZO LICATA - CITTA' DI SCIACCA"


Le adesioni per il primo Premio Nazionale di Letteratura e Poesia “Vincenzo Licata - Città di Sciacca” Edizione 2009 sono aperte e sono già cominciate.
Il Premio, nato da un’idea dell’Associazione di Promozione Sociale L’AltraSciacca, con tutti i dettagli per partecipare, con la scheda di partecipazione da scaricare e compilare e tutte le curiosità e le notizie sul nostro amato Poeta Vincenzo Licata sono visionabili nel relativo sito a lui dedicato: http://www.vincenzolicata.it/
Su Facebook è presente invece il gruppo relativo al Premio nato per diffondere ancora di più le notizie riguardanti questo importante evento culturale. Chiunque volesse quindi può iscriversi al gruppo ed invitare alla stessa iscrizione tutti i propri amici di Facebook.
A seguire troverete i link del bando in formato pdf da scaricare e della scheda di partecipazione, nonchè il videospot della manifestazione letteraria.
Partecipate Numerosi!
Bando
Scheda di Partecipazione
Videospot
Spot realizzato per il primo Premio Nazionale di Letteratura e Poesia "Vincenzo Licata - Città di Sciacca", organizzato dall'associazione di promozione sociale L'AltraSciacca.Per visionare il bando e scaricare la scheda di partecipazione, visita il sito http://www.vincenzolicata.it/


4 commenti:

Linasolopoesie ha detto...

Ciao!!!
e la prima volta che visito il tuo blog e davvero bello e interessante.
anche a te piace MARCO TRAVAGLIO?
Io mi icanto il giovedì nel programma di Santoro .
Figurati che rinucio ad altri programmi per sentire lui....Che grande uomo!!!
Peccato che non vada ad altri programmi perchè non invitato!

Ora devo cedere il P.C. a mio marito che ci gioca a scacchi, ma verrò di nuovo nel tuo blog
CIAO!! A PRESTO...Lina

Calogero Parlapiano ha detto...

buona serata SoloPoesie..
grazie di essere passata dal mio blog e buona serata!

Partecipate al premio:
www.vincenzolicata.it

Silvia ha detto...

Fantastico spot! Io purtroppo non parteciperò al premio, sono un pò "incasinata" in questo periodo, ma tifo per te naturalmente ;)

Un saluto e buona domenica.

p.s. Al tg l'altro giorno hanno fatto vedere il carnevale di Sciacca e ti ho pensato...

Calogero Parlapiano ha detto...

ciao Silvia..grazie!
mi spiace che non potrai partecipare, io non lo farò poichè sono all'interno dell'organizzazione del Premio e della giuria.
Spero possa risolvere presto tutto.
buona settimana. ciao!