Quickribbon

mercoledì 7 gennaio 2009

Sciacca.Blogolandia incontra RadioStudio5

Stamattina Walter Giannò, sindaco di Sciacca.Blogolandia.it, ed il sottoscritto partecipano alla trasmissione condotta dal grande Joe Prestia, il "Peter Pan Show" che va in onda tutti i giorni eccetto la domenica dalle 9,20 alle 12,10 su RadioStudio5 (http://www.radiostudio5.it/) .

E' un momento importante per poter parlare attraverso la bella e simpatica trasmissione mattutina di Joe del nuovo portale dedicato a Sciacca, delle iniziative in cantiere o già in itinere e del movimento-Facebook. L’emittente trasmette sulla frequenza 104.7, ma anche sul web. E' proprio il caso di dire quindi, ci sentiamo a breve!
Il dopo: è andato davvero tutto bene, la trasmissione è stata simpatica e gradevole come sempre, Joe (www.joeprestia.net) si è mostrato entusiasta di www.sciacca.blogolandia.it e presto contribuirà alla sua crescita col suo lavoro. Che dire ancora? Sono davvero contento... vedere a Sciacca svilupparsi questo progetto mi riempie di allegria: altri, come me, sono innamorati di Sciacca e ne sono davvero felice.

Nessun commento: