Quickribbon

mercoledì 14 gennaio 2009

Anche sul Sito e su Facebook...

Cari amici,
vi volevo solamente segnalare che da qualche giorno potete trovarmi anche sul mio sito personale...

Calogero Parlapiano.com

L'avere un sito vero e proprio, oltre che un blog, era un'idea che mi frullava in mente da tempo... il sito è quasi definitivamente ultimato, servono solo gli ultimi ritocchi...è chiaro che quindi mi potrete trovare anche lì...per qualsiasi contatto, chiarimento, discussione... il blog continuerà ad essere tranquillamente e quotidianamente aggiornato... ed ogni tanto anche il sito "subirà" le mie scorribande informatiche.

Detto questo vi segnalo che potete trovarmi da un pò di tempo anche su Facebook, il nuovo e diffuso social network con una mia pagina personale.
Provare ad andare di pari passo con le nuove tecniche di comunicazione è indispensabile per tutti coloro che intendono cercare ed aprire un confronto, costruttivo e importante, con chiunque lo ritenga necessario.
A presto!!!

4 commenti:

Paola ha detto...

Messaggio ricevuto.
Ciao a presto

Calogero Parlapiano ha detto...

eh eh...grazie Paola.
buona giornata.
ciaooooooo

Ale ha detto...

complimenti! :)
comunque ti seguirò sempre qui...dato che sarà più aggiornato ;)
ciao!!!

Calogero Parlapiano ha detto...

...il tempo di organizzarsi Ale e cercherò di aggiornare tutto. grazie e a presto!
ciaooooooo