Quickribbon

domenica 18 gennaio 2009

Accedi al mio Sito!!!

Cari ragazzi ed amici,

il mio sito personale è, credo, definitivamente realizzato ed ultimato.
Penso sia venuto un gran bel lavoro, quindi vi invito a prenderne visione. Basta Registrarsi, occorrerà farlo una volta sola e poi ricordare il proprio nome utente e la password, per lasciare commenti ai post inseriti ed interagire in prima persona al suo interno.
Dopo il post di Benvenuto, troverete già un altro articolo, a mia firma, dedicato al rapporto difficile tra giovani ed alcol e pubblicato anche sul sito ufficiale de L'AltraSciacca.
Per chiunque fosse interessato inoltre c'è la possibilità di inserire il codice html del mio sito presso le proprie pagine web, per mostrare facilmente il relativo banner che trovate già in alto a destra della home page di questo mio blog.
Tutti i miei amici blogger e l'elenco dei link sono stati inseriti anche all'interno del mio sito rispettivamente nelle finestre AMICI e LINK.
Spero di ritrovarmi presto anche su http://www.calogeroparlapiano.com/

A tutti voi una buona serata. A presto!

Nessun commento: