Ci avviciniamo ormai inesorabilmente alla fine dell’anno. Un periodo di feste, di bilanci ma anche di calendari.
A tal proposito, l’associazione di promozione sociale L’AltraSciacca ha realizzato un proprio calendario per l’anno 2009. Un calendario formato poster 50×70 cm plastificato, che ha come tema la nostra cara Sciacca. Infatti sono presenti alcune delle foto che hanno partecipato alla mostra SCIACCA VISTA DA NOI (svoltasi quest’estate), e che sono state selezionate per dare un’idea chiara ed esaustiva di tutto ciò che è la nostra città.Acquistando questo calendario, non solo si ha la possibilità di ammirare e far ammirare, le bellezze della nostra città 365 giorni all’anno, ma si ha la possibilità di sostenere, con un piccolo contributo libero, le attività dell’associazione, che finora ha potuto solo contare sulle risorse dei propri soci. E perché no? Potrebbe essere anche un’idea regalo.
L’AltraSciacca ha molti progetti da realizzare per la propria città ed i concittadini, ma ha anche bisogno del vostro sostegno.
La realizzazione è stata possibile grazie a EDILPROGRESSO – impianti fotovoltaici di Sciacca.
Per acquistare il calendario basta mandare una email all’indirizzo info@laltrasciacca.it o telefonare al numero 0925/1955443. I nostri soci vi contatteranno.
E’ inoltre possibile effettuare il pagamento tramite paypal.
mercoledì 17 dicembre 2008
Il Calendario 2009 de L'AltraSciacca
Etichette:
Iniziative,
Sciacca
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Così lontani, così vicini!
Serene feeste.
Calogero, sai che gran desiderio avremmo di venire a Sciacca, soprattutto per vedere il carnevale, ma anche il mare, le belle spiagge. Una bella città dalla gente allegra, una città positiva come poche in Italia. Possiamo solo ammirarla nelle foto, ma ci accontentiamolo stesso e continueremo a rivederla ancora.
Un abbraccio
Un caro saluto a Il Massimo, a Luana (commento al post precedente) e ad Antonio e Francesca..
a tutti voi già da adesso un fraterno augurio di buone feste da Sciacca...
ciao!!
Posta un commento