Quickribbon

lunedì 15 dicembre 2008

"Vite senza destino" - I Video

Cari amici, posto l'intera serata della presentazione del mio libro suddivisa in quattro parti, in quattro video...

per dare modo a chi non è potuto venire di seguirla se vuole tramite youtube...

Buona visione e grazie ancora a tutti
!!


Voglio ringraziare vivamente tutti coloro che ieri sera hanno voluto prendere parte alla presentazione del mio libro “Vite senza Destino”.
La serata è stata particolarmente densa e ricca di emozioni e almeno duecento persone hanno partecipato rimanendo soddisfatte del fatto di aver vissuto un momento di elevato spessore culturale.Mi preme ringraziare in particolar modo tutti coloro che hanno reso possibile la perfetta riuscita della manifestazione e coloro che sono stati presenti:
il relatore Prof. Enzo Puleo che ha redatto una splendida relazione sul valore della poesia e sui principali aspetti del mio libro, Nino Bentivegna e l’Associazione “Slow Food” Condotta di Sciacca con la quale annunciamo sin da ora di aver intrapreso un comune cammino che ci porterà ad organizzare altre iniziative culturali e culinarie insieme e che ha messo a disposizione la splendida cornice del “Finger Food”, Padre Davide Mordino che è intervenuto dando ulteriore lustro alla serata e tutta la parrocchia della Basilica di San Calogero al Monte, il maestro Antonio Giovanni Bono che ha redatto la prefazione al libro, gli scout ed i membri della Consulta pastorale giovanile presenti, l’Associazione “Centro Studi De Gasperi” ed il suo Presidente Avv. Stefano Scaduto, l’azienda vinicola Puleo e il proprietario/enologo Davide Puleo che ha dato la possibilità di far degustare i suoi ottimi vini, le istituzioni che hanno voluto presenziare all’iniziativa, tutti i soci de L’AltraSciacca ed il Presidente Pietro Mistretta, promotori dell’evento, tutti i miei amici, affetti e le persone a me più care.
Non c’è crescita senza condivisione…
Grazie davvero a tutti quelli che hanno condiviso con me questa splendida serata!


Prima Parte...


Parte seconda...


Terza Parte...


Quarta ed ultima parte... "Vite senza destino"

9 commenti:

Saverio ha detto...

Caro Calogero, ho visionato alcuni frammenti dei tuoi video e mi è bastato per capire la tua grande gioia in codesta serata speciale.Rinnovandoti i complimenti ti saluto.

Calogero Parlapiano ha detto...

grazie Saverio..
è stata una serata indimenticabile e mi auguro che questi video possano servire anche affinchè i miei amici se ne ricordino.
buona serata, ciao

FolleRumba ha detto...

ciao,
ti abbiamo aggiunto ai nostri siti amici

grazie
ciao
follerumba

Calogero Parlapiano ha detto...

ottimo...!
alla prossima follerumba..
ciao ;-)

ღღ Š î $↕ Ŧ ۞ ღღ ha detto...

Complimenti per la serata e per il libro,
Ho preparato un regalo per i miei amici di blog
Passami a trovare qui
lepaginedisisifo.blogspot.com
Ti aspetto

Paola ha detto...

Ciao Calogero; è stato bello vederti e sentire cosa hanno detto di te.
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

grazie anche io ti seguiro' volentieri un bacio a presto!!!!

ღ Sara ღ ha detto...

COMPLIMENTISSIMI davvero!!!

baci e buona serata!

Calogero Parlapiano ha detto...

grazie a Sisifo, Paola, Ilaria e Sara.. siete stati tutti molti cari.. e grazie di cuore per i complimenti..
spero di poter passare presto dai vostri blogs.
buonanotte, ciao!!