Quickribbon

lunedì 8 dicembre 2008

Tra Sky e Battute in libertà

Travaglio ad Annozero del 04-12-2008 sul caso Sky ed IVA


Travaglio - Passaparola del 01-12-2008 sul caso "Mediaset e conflitto di interessi"


Crozza a Ballarò del 02-12-2008 "Il figlio di Bossi bocciato per la terza volta"


Tre video interessanti seppur diversi sugli ultimi "casi" della politica italiana... con un simpatico satirico di Crozza, tanto per farci due risate e non perdere l'ottimismo... meglio ridere no?

a proposito (non si sa mai):

Free Blogger

6 commenti:

coscienza critica ha detto...

Bravo, anche tu ti sei unito all'iniziativa 'free blogger'. Non temere, nessuno ci toglierà la libertà in rete. Lotteremo duramente.
Ciao :-)

Calogero Parlapiano ha detto...

.. grazie. qualsiasi iniziativa sarà dalla parte della libertà di parola ed espressione mi vedrà sempre al suo fianco..
ciao!!

ANTONELLA ha detto...

mi paice molto il tuo blog. Hai quasi usato gli stessi8 miei colori e poi Travaglio è mio!!
Ti metterò tra i miei!!

Calogero Parlapiano ha detto...

..ricambio.. anchio ti aggiungerò tra i miei links amici...
grazie ed a presto.
ciao

ღ Sara ღ ha detto...

ovviamente non posso che essere d'accordo...ora ci vogliono pure togliere la libertà di parola...mah...dove andremo a finire!
Esatto, meglio ridere! baci e buona giornata!

Calogero Parlapiano ha detto...

grazie Sara del tuo passaggio...
una buona serata anche a te.
smack, ciao