Quickribbon

lunedì 8 dicembre 2008

In attesa della Presentazione del Libro...


Venerdì 12 dicembre, a partire dalle 20 e 30, ci sarà la presentazione del libro Vite senza Destino, una raccolta di 78 poesie di Calogero Parlapiano, edito dalla Montedit di Melegnano. L’evento culturale avverrà al Finger Food, in vicolo Primo San Leonardo n° 14/16. La serata è patrocinata dall’associazione culturale L’AltraSciacca e dall’associazione Slow Food Condotta di Sciacca ed in collaborazione con l’Azienda vinicola Puleo, che darà la possibilità di degustare i propri vini.
Il titolo dell’opera è anche il titolo di una delle liriche che compongono il libro, che fa immergere il lettore non solo nel mondo del poeta ma anche nella vita di tutti coloro che lo leggeranno in quanto è espressione dei sentimenti umani più profondi come l’importanza dell’amore, dei valori, del sogno e di tutte le componenti principali della vita di ognuno di noi. L’autore, venticinquenne, che scrive sin da tenera età e partecipa attivamente alla vita pubblica della propria città, ha dato contorno editoriale a delle composizioni molto sentite ed originali.
La prefazione è stata curata dal maestro Antonio Giovanni Bono.
Sciacca.Blogolandia.It è lieta di annunciare che Calogero Parlapiano sarà uno dei collaboratori dell’urban blog. (http://www.sciacca.blogolandia.it/)

Questo è il pezzo dedicatomi da Walter Giannò sul sito di Blogolandia Sciacca, nel ringraziarlo... vi rammento l'appuntamento del 12 dicembre!

Vi aspetto!!

7 commenti:

Gianna ha detto...

In bocca al lupo e...tanto successo!

Calogero Parlapiano ha detto...

crepi il lupo e grazie.. spero vada tutto bene e che venerdì ci sia tanta gente..
ciao!

Gianna ha detto...

Te lo auguro con tutto il cuore e, vedrai, andrà tutto bene.

Fammi sapere.

La prima copia a me, poi.

Scherzo...

Pino Amoruso ha detto...

...in bocca al lupo!!!
Facci sapere ...
;)

Anonimo ha detto...

Calogero, questo augurio ti arriva da due persone, che sono diventate Testimoni di giustizia per avere giustizia, e che provengono proprio da un paese vicino a te, esatamente Villafranca Sicula (Ag). Ti auguriamo ogni bene, un sogno che si avvera merita, tutta la fortuna del mondo, e tu, sei la fonte di ispirazione per tanti di noi, avrai sicuramente tutto il successo che ti meriti!!!!


un abbraccio

Calogero Parlapiano ha detto...

grazie a Stella, Pino, Antonio e Francesca per gli auguri ed i complimenti..spero di esserne degno e che l'ispirazione per un paese degno di questo nome non possa venire mai meno, da parte di tutti noi!

Vi aspetto tutti venerdì, siete tutti invitati. non mancate!

Gianna ha detto...

Col pensiero ci sarò Calogero,abito a Torino.