Quickribbon

domenica 7 settembre 2008

Premio ARTE PONTO VIDA

Ecco qua un premio per me: l'ho ricevuto con piacere da Paola del blog "Mondo di Paola" in cui mi ero imbattuto casualmente ma con notevole piacere.
Dunque, si tratta del Premio di qualità di Punto d'Arte della Vita, creato per onorare e riconoscere il lavoro di bloggers, i cui blogs motivano la "terapia dell'Arte".
Ci sono ovviamente delle regole da seguire:
1- Indicare da chi si è ricevuto .
2-Dire perché si è deciso di creare il proprio blog.
3-Dire qual'è la propria arte preferita.
4- Onorare 13 blogs amici.

1)Sul primo punto ho già detto: vi invito a seguire anche il bel blog di Paola, ne vale davvero la pena e la ringrazio ancora sentitamente per questo premio, inaspettato quanto piacevole.
2) Il mio blog nasce dal mio bisogno impellente di scrivere, mi piace mettere per iscritto i mie pensieri, le mie idee, vedre, osservare, capire, rendere conto di ciò che accade nel mondo ed in generale nella vita sottolineandone emozioni e stati d'animo più o meno belli.
3) La mia arte preferita è collegata allo scrivere, si tratta della Poesia, maestra e discepola allo stesso tempo di vita, canale delle mie sensazioni, confidente imparziale dei miei racconti. Accanto ad essa sicuramente sta la Fotografia, passione più recente ma altrettanto emozionante per me. Raccogliere in uno scatto quell'attimo che non tornerà mai più uguale a prima.
4) Ecco gli amici bloggers che riceveranno da me questo premio: se lo meritano per il modo assolutamente incisivo e imponente di dare informazione, di stimolare dibattiti, idee e sentimenti artistici.
Per voi:
"Non leggerlo blog"
"Orizzonti di senso - il blog di poesie di Miryam"

"Sciaccainmymind - il blog di Stefano Siracusa"
"Un tentativo per resistere - il blog di Massimo Raso"
"Luca Viscje Brasil Blog"
"Gianluca Fisco Blog"
"Solar Time Blog"
"Un giorno di ordinaria follia - il blog di Cekka7"
"Sciaccacalcio Blog"
"Muro Democratico Blog"
"Voglio Sognare - il blog di Giovanni Palmieri"
"Tre passi avanti Blog"
"Blog di Cristian"

Invito i Vincitori a venire nel mio blog ed in questo post a ritirare il premio.
Premettendo che tutti i miei bloggers amici sono meritevoli del premio e che i vincitori potevano essere solo 13, invito tutti coloro che vogliono andare a visitarli a recarsi nella parte finale del mio blog dove potrete trovare tutti i link dei blogs e siti amici. Grazie.

PREMIO ARTE PONTO VIDA: Un Bel Premio anche per Molecole di Vita!!

9 commenti:

Wil ha detto...

Ei Calogero!

Grazie di aver pensato a Nonleggerlo, queste son le soddisfazioni che spingono a continuare questo piccolo progetto.

Ricambio i complimenti ... continuiamo ad impegnarci!

Wil

Calogero Parlapiano ha detto...

grazie a te. l'impegno deve esserci sempre, ora più che mai. continuiamo così e il premio è assolutamente meritato.
a presto, ciao

FGL80 ha detto...

Troppo Buono Calogero!

Spero di fare qualcosa di positivo per la nostra Sciacca!

Grazie ancoraaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

Grazie grazie grazie per i complimenti ed il premio che hai deciso di assegnarmi ... naturalmente i complimenti li rivolgo anche a te per il tuo blog ... non fermiamoci per nessuna ragione perchè chi si ferma è perduto!!!
ciaooooo Marzia

Luca Viscje Brasil ha detto...

Carissimo Calogero,
grazie per aver pensato anche a me. Mi fa molto piacere essere apprezzato da te che, in tutta sincerità, hai davvero un ottimo blog. Curato, scritto bene e nel quale basta entarci per sentire la presenza di un'anima forte.
Grazie davvero.

Luca

Anonimo ha detto...

Ciao Calogero, ti ringrazio tantissimo per il premio. Siamo "amici bloggers" da poco, ma hai subito dimostrato una bella considerazione nei miei confronti.
Ovviamente ho ricambiato subito. Passa pure a trovarmi.
Ciao, a presto!

Calogero Parlapiano ha detto...

grazie a voi tutti per aver messo nei vostri blog emozioni ed informazione, bene essenziale in un paese che ha bisogno di intelligenze e anime artistiche...
a presto con voi tutti. ciao

sensidiviaggio ha detto...

bhè complimente Calogero, per i temi che tratti, molto impegnati.
Continua così, cene fossero come te...

ciao e buona giornata
sara

Calogero Parlapiano ha detto...

grazie a te sara pure il tuo blog è molto interessante. si fa qul che si può... a presto,
ciao!!