Quickribbon

sabato 11 ottobre 2008

Contro il Lodo Alfano

Il Lodo-Alfano è una legge fatta per delinquere in libertà da parte dell'attuale premier e per non farsi processare. La libertà i cittadini la perdono in questa maniera, poco alla volta, concessione dopo concessione. Il governo ve lo sta già dimostrando, dopo il lodo per le 4 cariche dello Stato passato nell'indifferenza di molti ora si avanzano nuove pretese arroganti che calpestano i principi della costituzione, della democrazia e della tua libertà. Arrivano richieste per il Lodo-Consolo per i ministri, arriva l'estensione del Lodo per Mills, chissà che non arrivi il Lodo anche per qualche criminale.Non lasciarti sfuggire di mano la tua libertà. Firma in una delle piazze per il referendum contro il Lodo Alfano.Hai il dovere di fermare la dittatura Berlusconi IV. (da antoniodipietro.it)







Dopo mesi di polemiche abbiamo l'occasione di poter dire la nostra... non solo diventa quindi un nostro diritto ma anche un inealienabile dovere... occorre andare a firmare, tutti e tanti... non possiamo voltarci dall'altra parte, non possiamo permettere all'attuale premier ed all'attuale governo di fare tutto ed il contrario di tutto in tema di giustizia e di legalità.... bisogna dare seguito alle tante polemiche, lamentele, considerazioni di una grande parte di italiani e cittadini... anche a Sciacca, anche nella provincia di Agrigento diamo seguito alle nostre giuste idee in merito: andiamo a firmare ed andateli a prendere!!!

10 commenti:

ღ Sara ღ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ღ Sara ღ ha detto...

hai ragione: è un diritto ed un dovere...ho controllato e nella mia città non posso firmare... :(

dimenticavo: buon fine settimana!

Calogero Parlapiano ha detto...

ciao sara...
guardati in giro, secondo me anche dalle tue parti ci sarà qualcuno incaricato di raccogliere le firme.
grazie e buona settimana pure a te!
ciao :-)

Anonimo ha detto...

Grazie per il post, ancora non ripreso da altri blog locali. Il link che si può vedere cliccando sul mio nome informa che anche a Sciacca si può firmare oggi e domani dalle 9.00 alle 20.00 in Piazza A. Scandaliato. Sarà vero?

Anonimo ha detto...

ho scoperto che il link in automatico ritorna alla home. Per visualizzare le informazioni su Sciacca bisogna dal link cliccare sulla cartina scegliendo prima la regione Sicilia poi la provincia Agrigento

Calogero Parlapiano ha detto...

ciao giuseppe..
non so dirti con certezza sull'appuntamento nella nostra piazza, di sicuro invece c'è che ci sono molte persone (che appoggiano l'iniziativa a livello locale) che vanno in giro per fare firmare "andando incontro alla gente"
a presto

Anonimo ha detto...

???

Però... al servizio porta a porta non avevo pensato...

Proverò ad andare in piazza, se qualcuno non mi intercetta prima...

Calogero Parlapiano ha detto...

ecco.. ci siamo capiti giuseppe...
qualcuno ti intercetterà, ce ne sono molti in giro per fare firmare. del resto è una missione importante: la legge è uguale per tutti!!!
ciao

Paola ha detto...

Ciao, mi sembra tanto che non ti lascio un saluto, ma ti leggo e con piacere. Buona domenica.

Calogero Parlapiano ha detto...

ciao Paola,
grazie del saluto e delle tue visite sempre ben accette.
buona domenica pure a te.
ciao!!!