Quickribbon

domenica 31 agosto 2008

Parte SCIACCAVISTADANOI - Non mancate


Sarà inaugurata oggi, alle ore 19, la mostra videofotografica amatoriale promossa da l’associazione L’ALTRASCIACCA denominata “SCIACCA VISTA DA NOI“.

Sarà possibile visitarla, ogni giorno, dal 31 Agosto al 7 Settembre 2008 , dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 17 alle ore 22, presso il Complesso Monumentale “Tommaso Fazello” di Sciacca.

“Sciacca vista da noi” nasce dall’idea e dall’omonima discussione inoltrata da Donatella Politi sul forum di Sciaccaonline (www.sciaccaonline.it) e ripresa per essere concretizzata dall’Associazione di promozione sociale “L’ALTRA SCIACCA” (idee e progetti per il futuro della nostra città).
La duplice finalità di questo progetto è:- dare il meritato spazio a tutti coloro che amano Sciacca e lo dimostrano attraverso i propri scatti fotografici e i video (anche se amatoriali, visto che trattasi di passione e non di professione) che altrimenti non avrebbero la giusta visibilità.- far conoscere ed apprezzare Sciacca attraverso la fotografia dilettantistica che possa stimolare la scoperta dei luoghi più caratteristici della nostra città attraverso la visita virtuale e reale seguendo la logica del riprodurre ciò che si è visto.

La cittadinanza tutta è invitata a partecipare, oggi, alle ore 19. Subito dopo l’inaugurazione sarà offerto un piccolo rinfresco. Durante la manifestazione, cominceremo a raccogliere le adesioni per l’edizione 2009 di cui vi forniremo le date nelle prossime settimane.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao grazie per essere passato dalle mie parti! anche il tuo blog è molto interessante. Per il link naturalmente va bene, ti ho aggiunto nella lista!!!
ciao
Marzia

http://murodemocratico.ilcannocchiale.it/

Calogero Parlapiano ha detto...

grazie Marzia.
ti ho aggiunto anch'io alla mia lista.
a presto spero.
ciao!