Quickribbon

venerdì 2 ottobre 2009

M. Catanzaro nuovo Pres. della Consulta Cittadina degli Anziani

Il capogruppo dei "Democratici e Liberi" Simone Di Paola esprime compiacimento per la nomina di Michele Catanzaro a presidente della Consulta Cittadina degli Anziani.

”Non poteva esserci scelta migliore – dice Simone Di Paola –. Sono contento sia per Michele Catanzaro che per gli anziani e la città di Sciacca. Michele Catanzaro, grazie alla sua competenza, serietà, autorevolezza, voglia di fare e di proporsi in modo costruttivo, saprà rilanciare l’attività della Consulta, un organismo che, se ben saputo guidare, è fondamentale per migliorare la qualità della vita degli anziani.

La Consulta è un organo di stimolo verso le istituzioni, uno strumento di rappresentanza ma anche di proposta delle diverse realtà cittadine vicine alla terza età: associazioni, sindacati ecc. Michele Catanzaro, segretario della locale sezione della Cgil, che da anni si batte a favore delle categorie più svantaggiate, sono sicuro che saprà svolgere nei migliori dei modi questo nuovo prestigioso incarico facendosi portavoce di tutte le istanze dei nostri anziani”.

Nessun commento: