Quickribbon

mercoledì 25 marzo 2009

Raccolta firme per l'acqua pubblica: "Sciacca per l'Acqua"

Come ben saprete, da domenica 22 Marzo 2009 (e per qualche settimana), prende il via la PETIZIONE POPOLARE PER L’ACQUA PUBBLICA anche a Sciacca, come nel resto della provincia. Il comitato civico SCIACCA PER L’ACQUA, che intende aggregare tutti i saccensi, nessuno escluso, che pensano che:- l’acqua sia un diritto, un bene comune essenziale per la vita umana e che non può essere una merce;- la gestione di Girgenti Acque SpA sia inaccettabile;- l’acqua debba tornare pubblica anche in Sicilia e che questa debba essere gestita direttamente dai Comuni;- che gli abitanti di Sciacca e della provincia debbano essere liberi di poter scegliere le sorti del proprio futuro, su questo importante tema;
invita tutti i cittadini che vogliono collaborare alla raccolta delle firme, a scaricare il modulo (CLICCANDO QUI), facendolo sottoscrivere a quanta più gente possibile, diffondendo, se possibile, anche il volantino dell’iniziativa (CLICCA QUI per scaricarlo).
Per la consegna dei moduli già firmati, basta contattarci al numero di telefono 366/3138991 o scriverci un’email all’indirizzo: info@sciaccaperlacqua.eu e verremo a ritirarli.
FIRMATE E FATE FIRMARE LA PETIZIONE POPOLARE PER L’ACQUA PUBBLICA.E’ IMPORTANTE! Una firma non costa nulla ma vale tantissimo!
- IL MODULO PER LA RACCOLTA DELLE FIRME- LA LOCANDINA (FORMATO A3)- IL VOLANTINO (FORMATO A4)

Nessun commento: