Quickribbon

venerdì 6 novembre 2009

Domani torna in edicola "Not Magazine"

Torna in edicola, domani 7 novembre, il nuovo straordinario numero di Not Magazine
Un nuovo viaggio tra gli angoli più nascosti della nostra provincia, alla scoperta di storie e realtà poco conosciute, intrattenendoci con personaggi noti e meno noti.
Abbiamo dedicato la copertina di questo nuovo numero ad una giovane cantante che, con la sua voce, sta incantando un’intera penisola. Stiamo parlando di Loredana Errore, approdata alla corte di Maria De Filippi e concorrente di spicco della nuova edizione di “Amici”.
Andremo a Caltabellotta, sulle tracce lasciate dai Cavalieri Templari in questo incantevole paesino che, ancora oggi, nasconde segreti che nessuno ha mai svelato o portato alla luce. Affronteremo la scottante vicenda legata al “San Giovanni di Dio”, dando, per la prima volta, la parola alla difesa degli indagati sotto accusa. Proseguiremo la nostra inchiesta alla scoperta di una provincia a “Luci Rosse” fra escort e strani luoghi di incontro, dislocati su tutto il territorio agrigentino. Faremo conoscere da vicino il giro di affari che si cela dietro la tragica tratta di essere umani che arrivano dal continente africano.
Tra i tanti personaggi protagonisti di questa nuova edizione di Not Magazine, anche l’avvocato Peppe Arnone, proponendo un ritratto inedito dell’uomo politico che fa parlare un’intera provincia.
Per lo spettacolo:la modella riberese Sabrina Messina racconterà i suoi nuovi progetti professionali, così come il cantante saccense Ivan Segreto, tornato a Sciacca, con la voglia di ricominciare dalla sua città. Ma ci saranno anche ampi servizi sul giovane cantante Daniele Magro e sulla danzatrice Sabah Benziadi.
Assolutamente da non perdere uno straordinario racconto del vice direttore di Raitre, Nuccio Dispenza, ed un’interessante riflessione del giornalista e conduttore del Tg5, Carmelo Sardo.

Queste e tantissime altre storie su Not Magazine

In vendita in tutte le edicole della provincia.

Nessun commento: